La cucina è un luogo vivo dove ci si incontra, si mangia, si cucina, si festeggia, si mettono le mani in pasta e si accendono fornelli. Forse per questo a volte pensiamo che sia più delicato di altri spazi e i pensieri nell’arredarla raddoppiano. La nostra idea per creare un ambiente di design, colorato e ricercato, ma assolutamente funzionale è nella proposta dei pannelli decorativi per cucina.
Questi pannelli hanno uno spessore di tre millimetri e sono realizzati in un materiale hi-tech che è ideale per gli schienali in cucina. Ha tantissimi punti di forza: resiste al calore secco fino a 200°c, non teme l’umidità e l’acqua (certificato catas), ha una superficie anti graffio, è anti macchia, lavabile e resistente agli sbalzi di temperatura.
Leggeri e facili da installare e tagliare a misura di ogni superficie, si possono anche unire più pannelli decorativi per rivestire pareti di cucine più grandi. Potrai scegliere tra effetti materici, foglie, fiori e geometrie da abbinare allo stile della tua cucina per decorare schienali e pareti in modo originale.